Avvocato Amedeo Della Valle

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO

Il fondatore Avv. Amedeo Della Valle si occupa e offre servizi riguardanti la materia tributaria dal 1981, quale funzionario dell’Amministrazione finanziaria, dove svolgeva compiti di accertamento, verifiche e contenzioso tributario.

L’enorme esperienza accumulata in tali anni, aggiunta alla professione svolta, ha fatto sì che oggi lo Studio sia in grado di conoscere le problematiche fiscali da qualsiasi angolazione.

Esso fornisce, altresì, ad aziende e privati tutti i servizi concernenti la contabilità e la consulenza fiscale e societaria nell’ottica di una corretta e completa gestione della propria attività.

SERVIZIO DI CONTENZIOSO TRIBUTARIO

ANALISI FINANZIARIA E BUSINESS PLAN

VERIFICA E REDAZIONE DI BILANCI SOCIETARI

DIFESA DEL CONTRIBUENTE SU CONTROLLI DELLA PA

RIORGANIZZAZIONI AZIENDALI CON OPERAZIONI STRAORDINARIE

PREDISPOSIZIONE E INVIO DEI MODELLI DICHIARATIVI

TENUTA CONTABILITA' E CONSULENZA AZIENDALE

CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA

TRASFERIMENTI PER ATTO TRA VIVI DI QUOTE SRL

Dottor Fabio Della Valle

CONSULENZA AZIENDALE

Fondamentale per ogni attività d’impresa è avere il controllo e la visione puntuale, soprattutto prospettica, di quella che sarà la gestione finanziaria e reddituale futura in linea con gli obiettivi prefissati. Col termine gestione si intende sia quella operativa, amministrativa che finanziaria.

Da qui, l’esigenza di predisporre business plan ed analisi di bilancio per incrementare l’affidabilità ed il controllo sulla propria attività e sul raggiungimento o meno degli obiettivi prefissati. Il BP diviene uno strumento di rilievo  anche nel rapporto con le banche e nella determinazione e controllo del proprio rating presso gli istituti di credito.

Check Out

NOTIZIE & AGGIORNAMENTI